Spedizioni

Imballaggio

La protezione sicura ed ecologica dei tuoi acquisti!

Scopri la doppia protezione dei nostri imballaggi ecologici

Vimaclima ha cura dei tuoi acquisti dalla spedizione alla consegna: il nostro sistema di protezione dei prodotti "Super Sicuro" è un imballaggio aggiuntivo che preserva l’imballaggio originale, assicurandoci che il prodotto spedito giunga sempre integro dal cliente.

I prodotti che avete acquistato, oltre ad essere protetti dagli imballaggi originali sono ulteriormente custoditi grazie all’uso di materiali supplementari dedicati, cioè sono avvolti singolarmente con uno strato supplementare di cellophane e assicurati tra di loro con regge.

Tutti i prodotti di grosso volume (climatizzatori, stufe, caldaie ecc.) sono montati su pallet in legno per preservare la base dell'imballaggio e sono protetti con ulteriore cellophane e assicurati con del nastro.

 La Vimaclima ha scelto di adottare una politica eco-responsabile, consideriamo un nostro impegno personale ridurre l'impatto ambientale scegliendo di utilizzare solo imballaggi ecologici.

Per tutte le categorie di imballaggio supplementare la Vimaclima impiega materiali e soluzioni ecologiche. Utilizziamo imballaggi 100% riciclabili o parzialmente riciclabili, prodotti 100% biodegradabili fabbricati a partire da materiali riciclati, imballaggi garantiti dalla certificazione ambientale ISO 14001. La Vimaclima inoltre si impegna a sviluppare una politica di acquisto eco-responsabile, favorendo i fornitori locali e le aziende che adottano una politica interna ecosostenibile.

Una volta ricevuto il prodotto, per tutelare il vostro acquisto, vi ricordiamo che:

Se ricevete un pacco che mostra evidenti segni di danno da trasporto, vi invitiamo a rifiutare o firmare la consegna con riserva specificando il problema rilevato. Sarà così più semplice e rapido ottenere la sostituzione del prodotto con uno completamente nuovo.

Per maggiori info chiama il nostro Servizio Clienti allo 081-5768013 o in Chat dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.