A+
A+++
LG

CLIMATIZZATORE LG ARTCOOL GALLERY TRIALSPLIT 9000+9000+9000+MU3R19

Condizionatore LG Trial Split Inverter serie ARTCOOL GALLERY 9+9+9 con MU3R19 R-32 Wi-Fi A+++/A+

Richiedi informazioni
Desdidero acquistare tramite lo sconto in fattura 65%

Sono in posseso dei seguenti documenti:







Sistemi Multisplit LG

LG è tra le aziende più importanti al mondo per la produzione di condizionatori d’aria.
La gamma dei prodotti MULTISPLIT è caratterizzata da un’elevata flessibilità, da altissima efficienza energetica e da livelli di rumorosità contenuti.
Le soluzioni Multisplit permettono di affrontare sia le esigenze dei piccoli impianti residenziali che lenecessità degli spazi commerciali.

Garanzia di Qualità e Sicurezza

LG è estremamente attenta alla qualità dei suoi prodotti e alle tematiche ambientali. LG offre sui propri climatizzatori oltre alla garanzia di legge di 24 mesi un’ulteriore garanzia di 3 anni sui compressori, una formula esclusiva per farvi scegliere in piena
sicurezza. Tutti i climatizzatori LG hanno ottenuto le più importanti certificazioni di qualità e sicurezza internazionali.
Tutti i climatizzatori LG sono realizzati con tecnologie ecocompatibili e utilizzano il refrigerante R-410A che non produce effetti deleteri sullo strato di ozono. L’elevata efficienza energetica che li caratterizza contribuisce a ridurre le emissioni di CO2.
LG aderisce a sistemi collettivi di raccolta che garantiscono un servizio di smaltimento dei prodotti a fine vita in piena sicurezza.

Efficienza energetica stagionale

Le unità esterne della nuova gamma Multi a tubazione multipla sono caratterizzate da livelli di efficienza energetica stagionale già in linea con gli standard europei in vigore a partire dal 2014. Il livello di SEER è superiore a 6.10 e consentirà a questi prodotti di ottenere la classificazione A++ per la loro efficienza energetica stagionale di raffreddamento. La nuova gamma Multi a tubazione multipla permette di ridurre i consumi energetici del 37% (media) rispetto alle serie precedenti. Le unità esterne Multi sono caratterizzate da livelli di efficienza energetica estremamente elevati. Grazie a questo presupposto contribuiscono in maniera molto significativa alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

Scambiatore di calore Wide Louver

Grazie a questo presupposto contribuiscono in maniera molto significativa alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica
Sulle unità esterne è applicato lo scambiatore di calore con le alette Wide Louver. La particolare lavorazione delle alette permette di migliorare la capacità di scambio del radiatore del 28% a parità di superficie rispetto ad uno scambiatore tradizionale.

Ampio intervallo operativo

Le unità esterne della gamma Multi Pipe possono operare in modalità raffreddamento e riscaldamento alle condizioni più estreme. La presenza quale dotazione di serie del controllo di condensazione per la modalità raffreddamento le rende compatibili con tutte le applicazioni in cui è necessario rinfrescare l’aria anche a temperature esterne ridotte (Es. ristoranti, palestre, locali server).

Funzionamento a controllo di pressione

Le nuove unità della gamma Multi tubazione multipla operano con un controllo basato sulle pressioni del refrigerante nel circuito: questo tipo di controllo assicura una miglior gestione delle periferiche contenute nelle unità rispetto ai tradizionali controlli di temperatura. Questo meccanismo di controllo è più preciso e raffinato, senza essere negativamente influenzato dalle variazioni di temperatura esterna. La nuova tecnologia applicata a questi prodotti permette di ottenere i risultati desiderati in tempi più brevi, di meglio gestire il funzionamento del compressore alle condizioni di carico parziale, e di realizzare importanti riduzioni della
corrente elettrica assorbita.

Funzione di controllo errori di cablaggio

Grazie a questa funzione, al termine del lavoro di installazione è possibile verificare che le connessioni elettriche e delle tubazioni siano correttamente associate. Tramite questa funzione di controllo, attivabile dalla scheda elettronica dell’unità esterna, è possibile realizzare un’installazione corretta e perfettamente funzionante in modo rapido e semplice.

Ridotto consumo elettrico in Stand-by

Una innovativa funzionalità permette di rimuovere l’alimentazione elettrica alle componenti del sistema durante la fase di stand by dell’impianto. In questo modo i consumi elettrici di stand by delle nuove unità esterne Multi a tubazione multipla risultano inferiori del 90% rispetto alle versioni precedenti.
Livello sonoro ridotto

L’adozione di una nuova griglia di protezione dei ventilatori e l’utilizzo di ventole con particolari specificamente progettati per l’ottimizzazione aerodinamica hanno permesso una riduzione del livello di rumorosità delle unità esterne nell’ordine di circa 2 dB(A) alle condizioni nominali di rilevazione.

Un Design Unico

Il climatizzatore LG ARTCOOL Gallery è concepito per armonizzarsi con i tuoi interni grazie al suo design elegante e innovativo. Puoi modificare facilmente l’immagine inserita nel pannello frontale per creare uno spazio che corrisponda perfettamente ai tuoi gusti e desideri

Design

Controllo remoto

Dovunque tu sia, con l'app LG ThinQ puoi accendere o spegnere il condizionatore, cambiare modalità operativa e impostare la temperatura desiderata. Puoi anche usare i comandi vocali tramite Google Assistant.*

ThinQ

Massima silenziosità

I climatizzatori LG assicurano una rumorosità ridotta grazie allo speciale ventilatore Skew Fan e al compressore Inverter, che eliminano i rumori non necessari e consentono un funzionamento il più possibile silenzioso del prodotto.

Massima silenziosità

Riscaldamento confortevole

Durante la stagione invernale, i climatizzatori LG mantengono la tua casa al caldo, grazie al compressore con tecnologia Dual Inverter.
Riscaldamento Confortevole

Un aspetto personalizzabile

Cambiare volto al tuo ARTCOOL Gallery è facile e veloce! Esponi le tue foto più belle, un’opera d’arte o un’immagine che hai a cuore per personalizzare i tuoi spazi.
Unità Interne

Modello
Codice Catalogo Unità Interna : 3x MA09R NF1
Potenza : 9000 Btu
Capacità Raffreddamento : 2,6 kW
Capacità Riscaldamento: : 2,9 kW
Livello di pressione sonora : 27~32~38 dB(A)
Livello Potenza sonora : 52 dB(A)
Diametro tubazione Liquido : 6,35 mm (1/4")
Diametro tubazione Gas : 9,52 mm (3/8")
Dimensioni Unità Interna (LxAxP) : 600x600x145 mm
Peso Unità Interna : 15,0 Kg
Unità Esterna

Codice catalogo Unità Interna: MU3R19 UL0
Max unità interne: fino a 3 unità interne
Efficienza Energetica:

SEER : 8,50 (W/W)
SCOP : 4,21 (W/W)
Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A+
Consumo energetico annuo Raffreddamento/Riscaldamento : 217/1629 kWh/a
Performance:

Capacità Raffreddamento : 5,28 kW
Capacità Riscaldamento : 6,33 kW
Assorbimento Std Raffreddamento : 1,17 kW
Assorbimento Std Riscaldamento: 1,37 kW
Livello potenza sonora : 63 dB(A)
Livello pressione sonora : 49 dB(A)
Caratteristiche:

Alimentazione (V/Hz/Φ) : 220~240/50/1
Gas refrigerante : R-32
Diametro tubi Liquido : 6,35 mm (1/4") x2
Diametro tubi Gas : 9,52 mm (3/8") x2
Range temperature garantito:
- Raffreddamento: -10°~48 °C
- Riscaldamento: -18°~18 °C
Dimensioni:

Dimensioni Unità Esterna (LxAxP) : 870x655x320 mm
Peso Unità Esterna : 43,8 Kg